Il Club Motori Storici Lumezzane presenta il suo nuovo programma: passione, competizione e collaborazione

Il Club Motori Storici Lumezzane presenta il suo nuovo programma: passione, competizione e collaborazione

Elena Muti – Il Club Motori Storici Lumezzane ha inaugurato una nuova era sotto la guida del presidente Giuseppe Zamboni e del suo team di collaboratori. Con un impegno rinnovato verso la passione per le auto e le moto d’epoca, la competizione e la collaborazione con altre associazioni e enti, il club si prepara a vivere un periodo ricco di eventi e attività coinvolgenti.

Il cambiamento è stato annunciato durante la cena sociale del 23 marzo, un momento di festa e di condivisione tra i soci del club. Giuseppe Zamboni, eletto presidente fino al 2026, ha presentato il nuovo consiglio direttivo, composto da Mauro Timpini che avrà anche la carica di vicepresidente, Claudio Bugatti, Ugo Pasotti, Luca Pace e Mariavittoria Bellini. Questa squadra si propone di portare avanti la missione del gruppo con entusiasmo e determinazione. Il Club Motori Storici Lumezzane è anche una scuderia impegnata nelle competizioni di regolarità. Durante la serata di presentazione sono stati introdotti i membri della squadra corse, pronti a sfidare le strade e a mettere alla prova le loro abilità di guida.

Il programma per i prossimi mesi prevede una serie di eventi e attività rivolte ai soci e agli appassionati di auto d’epoca. Tra i momenti più attesi ci sono le collaborazioni con l’associazione Arcangelo di Travagliato e con la cooperativa Cvl, nel mese di giugno che offriranno l’opportunità di vivere emozionanti esperienze automobilistiche.

Per gli amanti dei raduni, il club ha organizzato due appuntamenti aperti a tutti: uno a fine aprile e l’altro a metà ottobre. Queste occasioni saranno l’occasione perfetta per condividere la passione per i veicoli storici e per scoprire nuove destinazioni attraverso suggestive escursioni su strada. In questo spirito di collaborazione e di passione condivisa, il club guarda al futuro con ottimismo, pronto a sfidare le strade e a creare nuovi e indimenticabili ricordi per tutti gli appassionati delle quattro ruote.