Apericena Karaoke all’oratorio di Fontana: divertimento da non perdere

Apericena Karaoke all’oratorio di Fontana: divertimento da non perdere

Gemma Donati – Nel vasto panorama delle attività ricreative, poche possono rivaleggiare con il fascino intramontabile del karaoke. È un momento di pura gioia e autenticità, un’opportunità per esprimersi liberamente attraverso la propria voce, lasciando il cuore e l’anima vibrare al ritmo della musica. E non c’è dubbio che questa forma di intrattenimento rimarrà sempre un pilastro della socialità e del divertimento, una fonte di leggerezza e allegria che continua a unire le persone di tutte le età e provenienze.

È dunque con grande piacere che vi annunciamo un evento imperdibile, che unisce la magia del canto al piacere della buona compagnia e del buon cibo. Sabato 6 aprile, presso l’oratorio di Fontana, avrà luogo un’apericena e karaoke che promette di essere una serata indimenticabile per tutti coloro che vi parteciperanno.

L’apericena, momento di condivisione e convivialità, sarà arricchito dalla possibilità di dare libero sfogo al proprio talento vocale sul palco del karaoke. Un’opportunità per lasciarsi andare alla passione per la musica, per sorridere, ridere e condividere momenti spensierati insieme agli amici e alla famiglia.

Per partecipare, basterà versare la quota di 12€ per gli adulti, che include una consumazione e 8€ per i bambini. È consigliabile prenotare il proprio posto entro il 4 aprile, contattando Elena al numero 339 3325818.

Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica di immergervi nell’atmosfera festosa del karaoke, di condividere emozioni e risate con gli altri partecipanti e di gustare deliziosi piatti in compagnia. Vi aspettiamo numerosi per una serata all’insegna della musica, della gioia e della socialità.