Un’estate di gioia e riflessione: campo estivo per ragazze a Lumezzane

Un’estate di gioia e riflessione: campo estivo per ragazze a Lumezzane

Elena Muti – L’Unità Pastorale di Lumezzane ha annunciato l’organizzazione di un campo estivo dedicato alle ragazze dai 14 ai 18 anni. Una settimana intensa, dal lunedì 26 a sabato 31 agosto 2024 presso Soggiorno Alpino San Filippo Neri a Carbonare di Folgaria (TN), che promette di essere un’esperienza unica di gioia, preghiera, riflessione e divertimento.

Il campo, pensato per permettere alle giovani partecipanti di sperimentare la bellezza di prendersi cura l’una dell’altra, sarà un’opportunità imperdibile per crescere, condividere e creare legami duraturi. Saranno organizzate attività che stimoleranno la creatività, la solidarietà e il confronto su tematiche significative per l’età adolescenziale. La giornata tipo includerà momenti di preghiera e riflessione, attività ludiche e ricreative, escursioni e laboratori, il tutto all’insegna della condivisione e della convivialità.

Per agevolare la partecipazione, è prevista la possibilità di organizzare il trasporto da e per Lumezzane. Per maggiori informazioni e per prenotare il proprio posto, è possibile contattare Suor Sara al numero 340 22 01169.

Le iscrizioni sono aperte fino al 31 marzo e i posti sono limitati, quindi affrettatevi a garantirvi un posto in questa indimenticabile avventura estiva. Il costo di partecipazione è di €200, che include la pensione completa per tutti i sei giorni di permanenza. È importante notare che in caso di rinuncia, la caparra verrà restituita solo a motivo degli esami di riparazione. Partecipare significa vivere un’esperienza che sicuramente lascerà il cuore pieno di emozioni e ricordi indelebili. Non lasciatevi sfuggire un’opportunità unica di crescita personale e di condivisione con altre ragazze in un ambiente sereno e accogliente.