I progetti di Albatros per il triennio 2022-2024

I progetti di Albatros per il triennio 2022-2024

Albatros a metà del 2022 vedrà il pensionamento dello stimato direttore, Domenico Bonetti, al quale subentrerà l’attuale vice Mauro Sanzogni. Un anno molto importante che continuerà la riorganizzazione interna in vista di offrire un servizio sempre migliore a Lumezzane. Il cda composto dal presidente Giampietro Mori e da Sandro Bresciani, Rosanna Saleri, Elena Riboldi e Serafino Cropelli sta lavorando, oramai da due anni, a varie modifiche e implementazioni dei servizi.

Sono stati assunti, in quest’ottica, un’impiegata amministrativa, un’impiegata tecnico-mantenutiva e un impiegato che si occuperà dell’area tecnica sportiva. La società, per l’anno a venire, prevede 1.759.000 euro di ricavi. Per questo ha già programmato per il triennio 2022-2024 diverse azioni di investimento che dovrebbero arrivare a quota 382mila euro.

Sarà importante rendere ancora più sicuri in ottica antisismica gli impianti sportivi gestiti: per i quali sarà fatta una lunga azione di valutazione per capire le reali necessità ed avere un quadro sicuro della situazione di ogni edificio. Altri lavori prevedono il restyling del campo sportivo, con il rifacimento dei fondi del tennis e l’abbattimento delle barriere architettoniche per il bocciodromo.

Anche per il teatro Odeon è atteso il progetto di sala di regia: e i progetti non si esauriscono qui. Insomma, un lavoro a tutto tondo per i tanti servizi che sono in gestione ad Albatros e per i quali al società collabora in supporto e servizio a tutto il comune di Lumezzane.