Torna il “Canta Lume Baby”: tutto pronto per la 9°edizione

Torna il “Canta Lume Baby”: tutto pronto per la 9°edizione

Angelo Moscarda – Lumezzane si prepara ad accogliere per il nono anno, il tanto atteso evento musicale dedicato ai più giovani: il “Canta Lume Baby“. Organizzato con il prezioso supporto dell’Unità Pastorale locale, l’appuntamento si propone di celebrare la musica e il talento dei bambini e dei ragazzi della Valgobbia.

La competizione canora, che si rivolge ai bambini e ai ragazzi dall’ultimo anno di asilo alla prima media, rappresenta un’opportunità unica per esprimere la propria creatività e passione per la musica. Ma il “Canta Lume Baby” non è solo una gara canora: è anche uno spettacolo coinvolgente che promette emozioni e divertimento per tutti i partecipanti e gli spettatori.

Le iscrizioni sono chiuderanno il 28 aprile 2024. Lo spettacolo si terrà il 15 giugno 2024 e promette di essere un evento memorabile per tutti i presenti. Per iscriversi o per ulteriori informazioni, è possibile contattare Luana al numero 333 979 8594.

La selezione delle canzoni è uno degli elementi più emozionanti. Per i bambini dall’ultimo anno di asilo alla quarta elementare, verranno proposte melodie famose dello Zecchino d’Oro o dei più amati cartoni animati. Per i ragazzi della quinta elementare e della prima media, invece, sarà dedicato uno spazio speciale alla musica italiana, valorizzando così il ricco patrimonio musicale del nostro Paese.

In definitiva, il “Canta Lume Baby” si conferma come un appuntamento imperdibile per tutti coloro che amano la musica e desiderano vivere un’esperienza unica e indimenticabile. Non resta che prepararsi a salire sul palco e far risuonare le proprie voci con gioia e entusiasmo.