La gioia natalizia del coro “Voci InCanto”: tutte le esibizioni in programma in attesa del Concerto di Natale

La gioia natalizia del coro “Voci InCanto”: tutte le esibizioni in programma in attesa del Concerto di Natale

Angelo Moscarda – Il coro “Voci InCanto”, noto per la sua straordinaria passione per la musica e la condivisione della gioia, durante le festività natalizie ha preparato una serie di iniziative coinvolgenti per diffondere gli auguri di buone feste e creare un’atmosfera magica attraverso la musica. Questa tradizione annuale raggiungerà il suo culmine nella serata del 25 dicembre presso il suggestivo Teatro Astra di Lumezzane, alle 20:45.

Le celebrazioni hanno preso il via il 26 novembre presso la casa di riposo di Rodengo Saiano, dove il coro ha regalato momenti di gioia e conforto attraverso esibizioni musicali che hanno toccato il cuore di tutti i presenti.  Il 9 dicembre, il coro ha partecipato al concerto “Sapore di Natale” nella piazza Vittoria a Brescia, coinvolgendo il pubblico in un’atmosfera festosa e calorosa. Il 15 di dicembre ha visto le bellissime voci esibirsi con successo presso Torre Avogadro a Lumezzane.

Le prossime tappe del tour natalizio prevedono un concerto presso la scuola materna di Nave il 21 dicembre alle ore 20:00, seguito da un’eccezionale esibizione nel piazzale della scuola primaria Bachelet di Lumezzane il 23 dicembre alle 15:00. Il clou delle celebrazioni sarà il tanto atteso concerto di Natale, che si terrà il 25 dicembre alle 20:45 presso il Teatro Astra di Lumezzane.

Il coro “Voci InCanto”continua a dimostrare il suo impegno nel diffondere la gioia della musica, coinvolgendo la comunità e creando un legame speciale tra gli amanti delle note e le festività. Non perdete l’occasione di partecipare a queste emozionanti esibizioni e di vivere l’atmosfera magica del Natale.