Chi ha vinto il concorso a premi dei negozianti?

Chi ha vinto il concorso a premi dei negozianti?

Cosa ci mette più allegria di un gioco? Se poi partecipare non ha un costo e la vittoria consiste in un bel premio in denaro … perché non giocare?

L’associazione Lumezzane commercianti insieme, con il supporto dell’assessore alle politiche commerciali Claudio Gnutti e del sindaco Joshef Facchini aveva indetto un concorso a premi. Era sufficiente una spesa di almeno 20€ nei 70 negozi lumezzanesi aderenti all’iniziativa per avere un biglietto e tentare la sorte. L’operazione si è rivelata un grande successi: 22.000 i biglietti distribuiti. Un bell’incentivo per il rilancio dell’economia locale dopo un lungo periodo di sosta dovuto alle chiusure forzate del 2020.

Il biglietto vincente è andato Marilena Carrè, insegnate alla scuola materna Santa Gianna Beretta Molla per un acquisto fatto presso Attimi Calzature di Francesca Cola. La segretaria dell’associazione, Elisabetta Montini, ha consegnato personalmente il premio di 1.000 € alla fortunata vincitrice. É bello che l’intera comunità abbia partecipato numerosa, rispondendo all’invito dei negozianti e che il gioco e il divertimento siano stati utilizzati per un progetto che si è rivelato vincente.