Sprint Bike Lumezzane: pronta a ripartire con il solito entusiasmo

Sprint Bike Lumezzane: pronta a ripartire con il solito entusiasmo

Davide Manfredotti – La Sprint Bike di Lumezzane ha celebrato un 2023 con i fiocchi. La nuova stagione, però, è già iniziata e sono arrivati i primi risultati di rilievo. Il gruppo spera di poter ripetere lungo tutto l’arco delle competizioni le gioie già vissute in passato e, perché no, di migliorarsi.

Lo scorso anno è stato un anno d’oro, con numerosi successi che hanno confermato l’impegno e la determinazione degli atleti nel tenere alti i colori di Lumezzane. Tra i momenti più memorabili, spiccano le vittorie di Mattia Cigolini nel circuito Brixia Adventure, di Andrea Valentini e Diego Tanghetti nei rispettivi campionati Easy Cup e Gran Fondo, e di Claudio Ganino e Filippo Pignata nel Campionato provinciale Mtb XC. Non da meno, Niki Duina ha conquistato la categoria M2 alla Urcis 6h Endurance Mtb di Barco. Oltre alle competizioni, l’Asd Sprint Bike si è distinta anche per l’organizzazione di passeggiate e viaggi a piedi, dimostrando un impegno costante nel promuovere uno stile di vita attivo e salutare.

Guardando al futuro, la società guidata dal presidente Giandomenico Zamboni ha annunciato con entusiasmo gli appuntamenti più importanti della prossima stagione. Tra di essi, spicca l’imperdibile gara al Parco di San Bernardo il 9 giugno, che si preannuncia come un momento di grande emozione e sfida sportiva.

Con la gloria alle spalle e lo sguardo rivolto al futuro, l’Asd Sprint Bike di Lumezzane si prepara a vivere un altro anno ricco di emozioni, sfide e successi. Che la gioia continui!