Il Lumezzane FC si rinforza con Mattia Iori

Il Lumezzane FC si rinforza con Mattia Iori

Davide Manfredotti – Sul finire della scorsa finestra di mercato Lumezzane FC ha annunciato con grande entusiasmo l’acquisizione del giovane talento calcistico Mattia Iori, proveniente dall’SS Arezzo, in prestito fino al termine della stagione.

Nato a Monza nel 1997, Iori ha brillato indossando la maglia amaranto nella prima metà della stagione, collezionando ben diciannove presenze e trovando la via del gol in una occasione. Nella scorsa stagione, durante la sua prima esperienza nel campionato di Serie C, l’eclettico attaccante lombardo ha stupito tutti segnando otto reti in trentadue partite. Prima di entrare nel calcio professionistico, Iori si è fatto notare con la maglia del Brusaporto nel campionato di Serie D, affermandosi come uno dei talenti emergenti.

Iori ha già indossato la maglia numero 32 e si è unito ai suoi nuovi compagni di squadra alzare le ambizioni del Lumezzane FC. Con l’acquisizione di Mattia Iori, la squadra dimostra la sua determinazione nel rafforzare la rosa e raggiungere obiettivi ambiziosi nel campionato. Sarà interessante osservare, dopo queste settimane di adattamento, come il talento di Iori si svilupperà e come influenzerà le prestazioni della squadra. I tifosi sono pieni di speranza e fiducia che questa nuova aggiunta possa portare benefici e successi al Lumezzane FC.

Sports games abstract concept vector illustration. Digital sports, e-sport league, online football tournament, e-game championship, sports mobile app, internet browser game abstract metaphor.