Vita Comunitaria per ragazze presso le Dorotee di Cemmo a Lumezzane

Vita Comunitaria per ragazze presso le Dorotee di Cemmo a Lumezzane

Matilde Spina – Momenti riflessione e di preghiera, di analisi interiore, di indagine e di profondità sono bisogni primari per l’uomo, quanto mangiare e bere. Accanto a questi vanno vissuti momenti di comunità e di fraternità che hanno lo stesso valore, la stessa importanza e la stessa necessità per la nostra vita.

Proprio per questo le suore dorotee di Cemmo, nella sede di via Padre Bologini a Lumezzane, organizzano una proposta di condivisione di vita per riscoprire il bello della fraternità, della quotidianità e del cercare Dio insieme. Se lo Senti lo Sai è l’iniziativa che avrà luogo dal 29 gennaio al 3 febbraio, dal 5 al 10 marzo e dal 16 al 21 aprile 2023. L’evento è aperto a tutte le giovani dai 18 ai 35 anni.

Un’esperienza che permette di fare la vita di tutti i giorni (lavoro/studio) con l’aggiunta di due componenti: la preghiera e la fraternità. Il costo è di 40€ a settimana e l’iscrizione va fatta entro la domenica precedente all’inizio dell’esperienza.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare

sr. Loredana al 347.9283492 o loredanaboniotti@yahoo.it

sr. Sara 340.2201169 o viotti.sara84@gmail.com

È possibile seguire le suore dorotee di Cemmo su Facebook e Youtube alle pagine Suore dorotee di Cemmo e su instagram a not_by_bread.alone