1 Dicembre | “Open Night” dell’Agenzia Formativa “don Angelo Tedoldi”

1 Dicembre | “Open Night” dell’Agenzia Formativa “don Angelo Tedoldi”

L’Agenzia Formativa “don Angelo Tedoldi” organizza l”Open Night” per sabato 1 dicembre 2018 dalle 18.00 alle 22.00 nella sede in via Rosmini a Lumezzane.

Alle 18.15 si terrà la presentazione ed inaugurazione della serata, con successiva apertura di stand informativi. Durante la serata sarà possibile informarsi sulla proposta formativa dell’Agenzia, che ad oggi propone percorsi dedicati alla panificazione e alla pasticceria, alla sala e ristorazione, alla formazione professionale di elettricisti ed estetisti.

Gli studenti saranno a disposizione, in qualità di tutor, per presentare i luoghi della formazione e far “toccare con mano” i laboratori proponendo delle attività. 

All’evento saranno presenti il sindaco, Matto Zani, e gli imprenditori che collaborano con l’Agenzia nelle attività didattiche. Alle ore 20.00 verrà servito l’aperitivo realizzato dagli studenti dell’Agenzia, e alle 20.30 l’Open Night ospiterà un concerto di musica live.

Per l’occasione sarà anche presentato il concorso interno all’Istituto in cui verranno presentati i progetti realizzati dagli stessi studenti per realizzazione della la maglietta d’Istituto.