31 Ottobre | Prima partita dei “Bears” di San Sebastiano in M.C.League

31 Ottobre | Prima partita dei “Bears” di San Sebastiano in M.C.League

Si terrà mercoledì 31 ottobre 2018, presso il Palazzetto dello Sport di Lumezzane, il primo appuntamento del G.S. Parrocchia San Sebastiano nella Minors Champions League.

I giovani “bears” valgobbini sfideranno YES Pilates nella notte di Halloween come inaugurazione della nuova stagione sportiva. La squadra dell’Oratorio di San Sebastiano (Lumezzane), contraddistinta dal tipico bicolore verde e bianco e dalla mascotte pelosa, si avvia verso una nuova stagione sportiva con l’appoggio dei sostenitori e della comunità, che è invitata a fare il tifo!

La Minors Champions League è un campionato a scopo solidale organizzato dalla collaborazione dei comitati Csi di Mantova; Brescia, Verona, Modena e Reggio Emilia. La partecipazione di 16 squadre permetterà concretamente il completamento di una struttura multi sensoriale di ultima generazione per rendere qualitativamente migliore la vita di diversi ragazzi della cooperativa sociale onlus IL PONTE di Sermide (MN) che convivono con diversi tipi di sindrome.

Il Gruppo Sportivo Parrocchia Lumezzane San Sebastiano, con la sua squadra di Basket, ha accolto con entusiasmo questo progetto. Progetto che va ad unirsi al normale svolgimento del campionato Gold del comitato di Brescia.