Centurioni: arrivano Mastrorosa e Moretti per il (rimandato) esordio

Centurioni: arrivano Mastrorosa e Moretti per il (rimandato) esordio

Arriva dall’Armatori Monopoli il giovane Antonio Mastrorosa (classe 2000), che per i Centurioni di Lumezzane vestirà il numero 9.

Ha frequentato l’Accademia federale di Benevento ed ha preso parte a numerosi raduni della Nazionale italiana Under 17. Ottime doti atletiche e maturità nel gioco – a fronte dei soli 18 anni – hanno portato il club presieduto da Ottorino Bugatti a scegliere, ancora una volta, un giovane atleta per costruire il futuro della formazione Seniores.

Ritorno a casa, dal Rugby Franciacorta, per Adailton Moretti. Con la maglia del Rugby Lumezzane, l’ala 22enne di Villa Carcina ha disputato tutti i campionati juniores, salvo poi approdare al Rugby Franciacorta, nella passata stagione, per metà campionato. Uno stop imposto da ragioni personali che si è però interrotto con il ritorno in campo e la decisione di ripartire là dove tutto era iniziato, con l’obiettivo di crescere e migliorare sé stesso.

I due nuovi arrivi vanno a rafforzare le fila della squadra rossoblù, all’alba del suo esordio in serie B.

Esordio che, a causa di un nubifragio, è stato rimandato a causa dell’inagibilità del campo: si attende per oggi la ratifica del rinvio della partita tra Capoterra e Lumezzane.