Congressi dei Testimoni di Geova del 2018: parteciperanno più di 2000 bresciani

Congressi dei Testimoni di Geova del 2018: parteciperanno più di 2000 bresciani

Come da segnalazione dei rappresentati dei Testimoni di Geova di Brescia, pubblichiamo di seguito un avviso che riassume le date dei congressi a cui parteciperanno, stimati, più di 2000 bresciani.

Per assistere al loro congresso annuale, più di 500 Testimoni di Geova della città di Brescia si recheranno dal 13 al 15 luglio presso il Padiglione 7 della Fiera di Vicenza. Successivamente, dal 27 al 29 luglio, toccherà ad altri 1500 Testimoni della provincia andare al Mediolanum Forum di Assago (MI).

Quando si ascoltano le notizie, ci si rende subito conto che oggi persone di tutte le età devono convivere con ansietà e timori come mai prima. Ci vuole coraggio per affrontare queste difficoltà. Non a caso il tema del congresso di quest’anno è “Sii coraggioso!”  Evento molto atteso ed emozionante sarà il battesimo, che si terrà il Sabato alle ore 11:45. In questo momento una decina di bresciani, insieme ad altri delegati, simboleggeranno la loro dedicazione a Dio attraverso l’immersione completa in acqua ad imitazione di ciò che Gesù stesso fece.

Il programma, della durata di tre giorni, consiste di 54 parti che includono discorsi, interviste, brevi video e un dramma audio.  Inoltre l’ultimo giorno del congresso si potrà vedere il film  Giona. Una storia sul coraggio e la misericordia.  Ogni giorno le sessioni mattutine e pomeridiane saranno introdotte da video musicali appositamente preparati per il congresso.