Lavori stagionali: si cerca personale in Maniva e alle miniere

Lavori stagionali: si cerca personale in Maniva e alle miniere

Lavori estivi: come ogni anno parte la caccia dei giovani agli impieghi stagionali che permettano di raccogliere qualche risparmio. L’Alta Valle non fa mancare la sua proposta: le offerte arrivano dal Maniva Ski, ente che gestisce l’impianto sciistico, gli hotel e i ristoranti del complesso.

Le proposte non si esauriscono con la stagione invernale: la zona è vissuta anche d’estate, i turisti non mancano, e di conseguenza il personale è sempre molto richiesto.

Stefano Lucchini, direttore del Maniva Ski, afferma che «si cercano persone giovani, tra i 19 e i 40 anni, da inserire nel nostro team. Cerchiamo aiuto cuoco, responsabili di sala, camerieri, baristi e una segretaria con buone capacità amministrative».

Chiunque voglia candidarsi per una delle posizioni può inviare il curriculum all’indirizzo mail management@manivaski.it.

Non mancano appelli anche dalle mininiere Marzoli e Sant’Aloisio, rispettivamente a Pezzaze e a Collio. Per informazioni scrivere all’indirizzo mail miniereskimine@gmail.com.