Confermato lo staff tecnico per la nuova stagione sportiva dei “Centurioni”

Confermato lo staff tecnico per la nuova stagione sportiva dei “Centurioni”

Francesco Filippini confermato direttore tecnico e Head Coach dei “Centurioni” (ex Rugby Lumezzane) per la prossima stagione sportiva: è il terzo mandato consecutivo.

Viceallenatore con specifica responsabilità del gioco della mischia e della touche, sarà Gaston Cuello, già capitano nelle passate stagioni.

Confermati anche Daris Ghigini, in qualità di responsabile delle posture nel gioco chiuso degli avanti dall’Under 14 alla Seniores, Pierangelo Ceretti, head Coach della formazione Under 18, Nicola Letinic, vice nella squadra juniores, Enrico Scotuzzi, Team Manager, Alessandro Saleri, preparatore atletico di Prima squadra e Under 18, Fiorenzo Gobbi, Head Coach Under 16 e supervisore del movimento giovanile e Roberto Parisi, responsabile dei Centurioni Under 8 e del Progetto Motoria.

Il General Manager Luca Raza: «Siamo orgogliosi del percorso che il nostro movimento sta compiendo, sia per l‘aumento dei numeri dei nostri tesserati sia per i risultati sportivi che le nostre formazioni hanno raggiunto. Questi sono elementi che confermano le qualità del modello tecnico identificato e le conferme vanno lette anche come la capacità mostrata dai tecnici di inserirsi in questa struttura articolata, fatta di personale con mansioni e caratteristiche specifiche che lavorano contemporaneamente e in sinergia». 

Fonte, RugbyLumezzane.it