14-15 Luglio | “Perseidi Music Festival” torna con la terza, attesissima edizione

14-15 Luglio | “Perseidi Music Festival” torna con la terza, attesissima edizione

In programma per il 14 e il 15 luglio 2018 la terza edizione dell’attesissimo “Perseidi Music Festival“, il piccolo “Woodstock” targato Lumezzane.

Ormai diventato un evento cult dell’estate valgobbina, atteso trepidamente per tutto l’anno dalla comunità, il Festival si svolge sul Colle San Bernardo, ben noto a tutti i lumezzanesi. 

Nel menù della terza edizione: musica no-stop, stand gastronomico, spazio camping, attività all’aperto e molto altro ancora

L’evento è stato affidato all’organizzazione di “Quelli della Piazza“, gruppo presieduto da Marco Antoniazzi, ed Eracle, con alla guida Linda Garneri, presidente della consulta culturale.

Moltissime le realtà coinvolte: l’Associazione Musicale All’Unisono, gli Amici di San Bernardo, Cai, Cooperativa Il Mosaico, Gaim, Giovani Amici in Missione e il locale Fashion

Tra gli appuntamenti musicali più attesi sicuramente i Jaspers, rockband di Milano nata nel 2009 che è resident tutte le domeniche su Rai2 a “Quelli che il Calcio” e il cui frontman, Fabrizio Bertoli, è lumezzanese. Di seguito il calendario completo degli appuntamenti.