2 Giugno | Consegna del 27° Premio Tricolore

2 Giugno | Consegna del 27° Premio Tricolore

L’Associazione Interarma di Lumezzane coordina le attività comuni delle Associazioni d’Arma presenti a Lumezzane come, ad esempio, la celebrazione delle Feste Nazionali in collaborazione anche con l’Amministrazione Comunale, per non dimenticare quegli eventi che ci permettono di vivere liberi ed in democrazia e soprattutto per non dimenticare chi ha permesso tutto ciò dando la propria vita!

Proprio in occasione del 2 Giugno “Festa della Repubblica”, siamo soliti premiare con delle borse di studio “Premio Tricolore” quegli studenti che si siano diplomati con un voto superiore a 90/100 in una delle Scuole superiori di Lumezzane. La consegna del 27° Premio tricolore avverrà Sabato 2 Giugno 2018 durante le celebrazioni della festa. Verranno inoltre consegnate Bandiere Italiane dall’Interarma e copie della Costituzione dal Comune di Lumezzane ai neo diciottenni.

I manifesti di tale celebrazione saranno esposti a breve ed invitiamo la popolazione a partecipare attivamente e ad esporre il Tricolore su balconi e finestre.