Tredici anni di “Sprint Bike”

Tredici anni di “Sprint Bike”

Un appuntamento speciale, quest’anno, per Sprint Bike Lumezzane, che si ritrova a festeggiare 13 anni di attività sul territorio. In occasione della consegna dei riconoscimenti per la stagione 2017 e la presentazione dei programmi per il 2018. il presidente Giandomenico Zamboni ha constatato con soddisfazione come Sprint Bike Lumezzane sia diventata uno dei sodalizi importanti del ciclismo amatoriale.

Tante le iniziative per le quali Sprint Bike è conosciuta e amata sul territorio, come la gara in Val de Put e la Mtb a San Bernardo. L’associazione è anche attiva nel sociale, in sinergia con la cooperativa Cvl e l’Unione Associazioni Sportive di Lumezzane, cercando di coinvolgere le persone disabili nella pratica sportiva.

Vogliamo ringraziare i nostri sponsor“, dice il Presidente, “che ci permettono di continuare ad esistere, ci sostengono e che, siamo sicuri, non mancheranno in futuro. Siamo molto orgogliosi del gruppo che abbiamo saputo creare: non mancano mai lo spirito d’iniziativa e la voglia di fare“.